Bloody Women

Bloody Women, romanzo scritto da Helen Fitzgerald, diventerà presto una serie TV che verrà sceneggiata da Lorna Martin e Sharon Horgan.

Ecco quanto dichiarato in merito dall’autrice:

“Sono entusiasta nell’avere la sceneggiatrice Lorna Martin impegnata nell’adattare il mio libro, il suo lavoro è divertente, oscuro, contorto e significativo, esattamente come il mio stile”.

Martin ha poi aggiunto:

“Evadere nel mondo oscuro e contorto che ha creato Helen è stato davvero elettrizzante e adattare la storia con il fantastico team di Synchronicity e poter proporre il mistero comico in modo dark al centro di Bloody Women mi ha realmente attirata verso il progetto i cui personaggi femminili, pieni di difetti e disfunzionali, ma inoltre davvero umani, sono al centro della storia. Con un po’ di preoccupazione li ho trovati dei personaggi in cui è facile immedesimarsi”.

Il romanzo segue la storia di Cat Marsden, una donna di 33 anni che nella mattina del suo matrimonio viene portata in una stazione di polizia per mostrarle un pene amputato. La protagonista scopre che il macabro reperto appartiene al suo ex, Johnny, confermando inoltre di aver avuto un rapporto con lui nelle ore prima della sua morte, giorni prima del suo matrimonio. Cat non può però confermare se è la responsabile della mutilazione e dell’omicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.