Bloodlands
WARNING: Embargoed for publication until 00:00:01 on 09/02/2021 - Programme Name: Bloodlands - TX: n/a - Episode: n/a (No. n/a) - Picture Shows: Tom Brannick (James Nesbitt) - (C) HTM Television /iStock - Photographer: Steffan Hill

La BBC ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Bloodlands, serie TV con protagonista James Nesbitt.

Piers Wenger, responsabile delle serie drammatiche per BBC, ha dichiarato:

“Gli script di Chris Brandon mettono in primo piano le tensioni esistenti nell’Irlanda del Nord, sia quelle legate al passato che quelle presenti, e dimostra la sua bravura come narratore, regala una performance incredibile di Jimmy Nesbitt e sottolinea l’impegno con cui ha lavorato HTM Television, dando vita a una serie che è stata così amata dagli spettatori nell’Irlanda del Nord e in tutto il Regno Unito”.

Nesbitt ha poi aggiunto:

“Sono elettrizzato per il fatto che gli spettatori abbiano accolto in modo così positivo Bloodlands e che ritorneremo per una seconda stagione. Sono sempre felice per la possibilità di ritornare nell’Irlanda del Nord e di poter rivelare qualcosa in più sul personaggio di Tom Brannick”.

Nel cast troviamo anche Lorcan Cranitch, Charlene McKenna, Chris Walley, Michael Smiley, Ian McElhinney, Jonny Everett, Susan Lynch, Asan N’Jie, Lisa Dwan, Peter Ballance, Kathy Kiera Clarke, Cara Kelly, Lola Petticrew, Caolan Byrne e Valerie Lilley.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.