Showtime annuncia ufficialmente il rinnovo, per una quarta stagione, di Billions, serie TV con protagonisti Damian Lewis e Paul Giamatti.

Gli showrunner del progetto rimarranno Brian Koppelman e David Levien, mentre nel cast troveremo anche Maggie Siff e Malin Akerman.

Per chiunque non la conoscesse, ecco la trama della serie:

 

Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi, ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre, anch’egli figura politicamente di rilievo.
Quando sulla sua scrivania finisce un documento su Bobby “Axe” Axelrod, miliardario che ha costruito la sua fortuna guidando una compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi, è chiamato a decidere se avviare un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell’alta finanza. La moglie Wendy, inoltre, lavora presso la società di Axe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.