Sono terminate ufficialmente le riprese della seconda stagione di Big Little Lies, serie TV creata da David E. Kelley tratta dal romanzo scritto da Liane Moriarty. Ad annunciarlo sono state le stesse protagoniste dello show.

Nicole Kidman ha dichiarato:

“Che percorso meraviglioso ho compiuto con le mie cinque sorelle di Monterey e la nostra troupe dedita e piena di passione. Grazie HBO per l’opportunità e grazie ad Andrea Arnold per essere stata la nostra leader senza paura, e ovviamente all’unica e sola Meryl Streep per aver creduto in noi. Vi voglio bene”.

Reese Witherspoon ha poi aggiunto:

“Mi sento così grata per la mia famiglia di Big Little Lies durante il nostro ultimo giorno delle riprese della seconda stagione. Mi avete tutti ispirata, sostenuta, fatta ridere e piangere. Realizzare la seconda stagione è stato persino più entusiasmante rispetto a alla precedente (non vedo l’ora che possiate vederla tutti!!). Grazie alla HBO e alla nostra fantastica regista Andrea Arnold! Tantissimo amore per le mie sorelle Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Meryl Streep”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.