Batwoman, Ruby Rose

Come un fulmine a ciel sereno è stato annunciato che Ruby Rose abbandonerà ufficialmente il ruolo da protagonista nella serie TV Batwoman.

A comunicarlo è stata l’attrice stessa. Ecco quanto dichiarato:

“Ho preso la decisione davvero difficile di non tornare nella prossima stagione di Batwoman. Non è stata una decisione che ho preso alla leggera, e ho il massimo rispetto nei confronti del cast, della troupe e di tutti quelli che sono coinvolti nella realizzazione della serie a Vancouver e a Los Angeles. Apprezzo tantissimo Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato quest’incredibile opportunità, ma per avermi accolta nello splendido universo DC da loro creato. Grazie a Peter Roth e Mark Pedowitz e ai team della Warner Bros. e di The CW, che hanno messo così tanto nella serie e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la prima stagione un successo – vi sono veramente grata”.

 

Ecco quanto comunicato in merito dalla Warner Bros. e ha The CW:

“Ringraziamo Ruby per il suo contributo al successo della prima stagione e le auguriamo il meglio. Lo studio e il canale televisivo intendono lavorare alla seconda stagione di Batwoman e a un futuro a lungo termine per la serie, e quindi insieme al team creativo non vediamo l’ora di condividere con voi la sua nuova direzione, incluso il casting di una nuova protagonista che sia un membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi”.

Attualmente i due network sono a lavoro per trovare una sostituta che andrà a vestire i panni della protagonista nella seconda stagione della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.