Denis Leary entrerà a far parte del cast della terza stagione di Animal Kingdom.
Animal Kingdom è una serie sviluppata da Jonathan Lisco e tratta dall’omonimo film del 2010 scritto e diretto da David Michôd.
La serie racconta del giovane Joshua (Finn Cole) che, dopo la morte della madre, va a vivere in California con i Cody, una famiglia dai costumi particolari la cui principale attività è commettere crimini. Il clan è guidato dalla matriarca Smurf (Ellen Barkin).
Tra i personaggi della serie ci sono Baz (Scott Speedman), Pope (Shawn Hatosy), Craig Cody (Ben Robson), Deran Cody (Jake Weary), Catherine Ortiz (Daniella Alonso), Nicky Belmont (Molly Gordon) e Lucy (Carolina Guerra).
La terza stagione di Animal Kingdom, che uscirà questa estate in America, vedrà Denis Leary vestire i panni di Billy, il padre di Deran. Presentandosi alla porta della famiglia, Billy dovrà fare i conti con Smurf che lo aveva cacciato di casa molti anni prima.
Il vicepresidente di TNT, Sarah Aubrey, intervistata a proposito della new entry nella serie televisiva, ha dichiarato:
“La lunga carriera di successo di Denis Leary, che lo ha portato a interpretare personaggi complicati e pieni di difetti, lo rende l’aggiunta perfetta per la famiglia di Animal Kingdom”
Si preannuncia una stagione decisamente scoppiettante e carica per i fan della serie.