Mark Millar ha annunciato l’inizio delle riprese di American Jesus, serie TV prodotta per Netflix.
The American Jesus Netflix series starts shooting today in Mexico, based on the book by @mrmarkmillar & @PeterGrossArt. Our best to our friends @LeopoldoGout, @everardogout and all the cast! pic.twitter.com/8lX6TLx8N0
— Millarworld (@mrmarkmillar) April 25, 2022
Ecco la sinossi ufficiale:
Jodie Christianson ha dodici anni e dopo essere uscito illeso da un incidente mortale ha scoperto di essere la reincarnazione di Gesù Cristo. Può tramutare l’acqua in vino, guarire gli infermi e, forse, persino far resuscitare i morti. In che modo questa rivelazione cambierà lui, la sua famiglia e gli amici di sempre? E come crescerà un bambino sapendo che da adulto è destinato a prendere parte a un conflitto che le persone aspettano da duemila anni?
La serie American Jesus, tratta dal fumetto di Mark Millar e Peter Gross, sarà composta da sei episodi. Attualmente Netflix non ha svelato i membri del cast.