American Gods

Sono partite ufficialmente le riprese della terza stagione di American Gods, serie TV di Starz ideata da Bryan Fuller e Michael Green.

In questo nuovo ciclo di episodi vedremo parecchie new entry, tra le quali:

Dominique Jackson (Ms. World), Eric Johnson (Chad Mulligan), Marilyn Manson (Johan Wengren), Blythe Danner (Demetra), Herizen Guardiola (Oshun) ed Ashley Reyes.

Per chi non conoscesse lo show, ecco la trama ufficiale:

Shadow Moon viene rilasciato di prigione, dopo aver scontato una condanna di tre anni per una rapina in un casinò, con alcuni giorni di anticipo a causa dell’improvvisa morte dell’amatissima moglie Laura, venuta a mancare in un incidente d’auto. Sul volo verso casa continua ad avere delle strane e inspiegabili visioni, già avute durante gli ultimi giorni di detenzione. Shadow si ritrova seduto accanto a un misterioso uomo di mezza età che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra fin troppo informato sulle sue vicissitudini passate e presenti. L’enigmatico Mr. Wednesday gli propone di lavorare per lui come guardia del corpo in cambio di un lauto compenso e, dopo una serie di eventi, Shadow accetta: questa collaborazione, tuttavia, lo porterà a rivalutare tutto ciò in cui credeva (o meglio, non credeva), trasportandolo in un mondo in cui miti, leggende e dèi sono più reali della realtà stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.