A Quiet Place 2

La Eagle Pictures ha posticipato ufficialmente la data d’uscita italiana di A Quiet Place 2, pellicola diretta da John Krasinski con protagonista Emily Blunt.

L’uscita del film, fissata inizialmente per marzo, è slittata al 16 aprile dello stesso anno.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Arriva in sala il primo film targato Paramount Pictures distribuito da Eagle Pictures,sequel dell’horror di successo A Quiet Place
EAGLE PICTURES
presenta
A QUIET PLACE II
un film di
JOHN KRASINSKI
con
EMILY BLUNT
Al cinema dal 16 aprile 2020
Arriva al cinema il 16 aprile A Quiet Place II, sequel del thriller horror rivelazione della scorsa stagione cinematografica, con 341 milioni di dollari incassati nel mondo. Il secondo capitolo comincia proprio lì dove era terminato il primo: tra suspense e il terrificante silenzio ci fa scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. Dietro la macchina da presa torna John Krasinski, regista e sceneggiatore, con lui la moglie e protagonista Emily Blunt, insieme a Millicent Simmonds e Noah Jupe, componenti della famiglia Abbot; al cast conosciuto si aggiunge Cillian Murphy (Peaky Blinders, Dunkirk, Inception), che preparerà i protagonisti ai pericoli del mondo “esterno”.
A Quiet place II sarà il primo film di Paramount Pictures distribuito in Italia da Eagle Pictures, in sala dal 16 aprile.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast troveremo anche: Millicent SimmondsNoah Jupe e Cillian Murphy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.