Johnny Depp e Amber Heard

Ormai è noto a tutti l’amaro divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard. Ha divulgare la notizia è stato il celebre sito di gossip TMZ, che ha pubblicato in esclusiva e in anteprima la notizia dell’istanza di divorzio presentata da Amber Heard nei confronti del marito Johnny Depp. A corredare un articolo ricco di dettagli che oggi vengono ulteriormente approfonditi c’è una foto proprio del documento in questione, con i soli numeri telefonici coperti da pecetta, come si faceva un tempo sulle foto delle riviste soft porno per stuzzicare il lettore.

Che la coppia fosse in crisi si sapeva già da tempo ma, stando ai fatti, sembra che la colpa ricada sulla moglie che, seppur bellissima non è di certo un’attrice eccelsa. Sembra infatti che Amber abbia sfruttato la notorietà di un partner di 22 anni più anziano che per lei ha lasciato la compagna con cui ha vissuto 14 anni, Vanessa Paradis, i figli e una vita lontana da Hollywood e dai guai, in cui è ricaduto non appena tornato stabilmente in patria.

Già da quando i due si sono messi insieme, in molti avevano preannunciato la “catastrofe” dato il comportamento ed il carattere difficile dell’attrice. Comunque sia, le malelingue hanno avuto ragione e la perfida Amber ha chiesto il divorzio, per spargere sale sulla ferita, tre giorni dopo la morte dell’amatissima mamma di Johnny.

Per quanto la figura di Depp possa trarre in inganno, a quanto se ne sa è sempre stato un attore e un uomo mite, generoso e sensibile, motivo per cui gli auguriamo di potersi riprendere a breve e trovare al più presto la tranquillità di cui ha bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.