Il tanto atteso quanto discusso revival di “Pappa e Ciccia” è stato ufficialmente cancellato in seguito alle dichiarazioni razziste ed antisemite fatte su Twitter da Roseanne Barr, protagonista della serie.

Dopo aver appreso di tale scelta, l’attrice ha deciso d’intervenire definendo le proprie parole come uno scherzo di cattivo gusto:

“Mi scuso con Valerie Jarrett e con tutti gli americani. Sono molto dispiaciuta per aver fatto una battuta di cattivo gusto sulla sua politica e il suo aspetto. Avrei dovuto comportarmi meglio. Perdonatemi, la mia battuta era di cattivo gusto.”

Dopo alcune ore, la Barr è tornata a commentare gli eventi in una serie di tweet:

Non dispiacetevi per me! Voglio solo scusarmi con le centinaia di persone e con i meravigliosi sceneggiatori (tutti liberali) e gli attori di talento che hanno perso il loro lavoro a causa del mio stupido tweet. (…) Quello che ho fatto è imperdonabile quindi non difendetemi. Erano le due del mattino e stavo commentando – era anche il memorial day – e mi sono spinta troppo oltre e non voglio essere difesa, è stato qualcosa di veramente indifendibile. Ho fatto un errore che avrei voluto non fare (…) Mi dispiace per il mio tweet, mi difenderò da me, e parlerò con i miei follower. Andate via se non vi piace. Farò i conti con la tristezza a modo mio. Sono stanca di essere attaccata più di altri comici che hanno detto cose peggiori delle mie. Vi prego di non boicottare la ABC, non sono un censore e loro hanno il diritto di fare quel che vogliono. Va tutto bene. Grazie a tutti voi.
Don’t feel sorry for me, guys!!-I just want to apologize to the hundreds of people,and wonderful writers (all liberal) and talented actors who lost their jobs on my show due to my stupid tweet. I will be on Joe Rogan’s podcast friday.
— Roseanne Barr (@therealroseanne) 30 maggio 2018
guys I did something unforgiveable so do not defend me. It was 2 in the morning and I was ambien tweeting-it was memorial day too-i went 2 far & do not want it defended-it was egregious Indefensible. I made a mistake I wish I hadn’t but…don’t defend it please. ty
— Roseanne Barr (@therealroseanne) 30 maggio 2018
I’m sorry 4 my tweet, AND I will also defend myself as well as talk to my followers. so, go away if u don’t like it. I will handle my sadness the way I want to. I’m tired of being attacked & belittled more than other comedians who have said worse.
— Roseanne Barr (@therealroseanne) 30 maggio 2018
Please don’t start all of that boycott abc stuff-I’m not a censor and they have the right to do what they wish. It’ all ok. thanks tho guys!
— Roseanne Barr (@therealroseanne) 30 maggio 2018
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.