Johnny Depp, Amber Heard

Nonostante sia passato ormai diverso tempo, è trapelata online una nuova e macabra registrazione dell’ormai famosa lite tra Johnny Depp ed Amber Heard.

Nei primi minuti della registrazione si sente un’infermiera presente durante l’accaduto commentare:

“Guarda quanto sangue ca***”! Quanto è grande il pezzo di pelle che cerchiamo? C’è un cestino con le bende da qualche parte?”

Il medico personale di Depp risponde:

“Stiamo cercando la punta del dito medio. Ho visto nel cestino ma non c’è nulla che assomigli alla carne”.

Nell’audio si sente poi anche lo stesso Depp:

“Spero che lunedì te ne andrai. Vorrei che tu avessi capito cosa sei e cosa mi hai fatto, come mi hai fatto sentire disgustato di me stesso. Me ne sarei dovuto andare il giorno che ho saputo che si era tinta i capelli (incomprensibile)”.

Come se non bastasse si può capire dalla registrazione che, in seguito all’accaduto, per riuscire a far calmare Amber Heard, il medico le ha dovuto prescrivere un antipsicotico e le ha dovuto consigliare di chiamare qualcuno affinché partisse con lei a Los Angeles, in modo da potersi separare dall’ex Johnny Depp.

Attualmente, stando a questa nuova registrazione utilizzata come prova, la Heard potrebbe rischiare fino a tre anni di carcere. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.