I fan di Sarah Drew e Jessica Capshaw (April e Arizona) hanno deciso di salutare le due attrici con un gesto semplice ma commovente.

Sarah Drew e Jessica Capshaw erano sul set di Grey’s Anatomy quando, all’improvviso, è apparso in cielo un aeroplanino con una scritta. Alzando gli occhi al cielo, le due attrici, incredule, hanno assistito ad una delle dimostrazioni d’affetto più toccanti da parte dei fans. Quell’aeroplanino che volava in cielo mostrava la scritta: “We love Sarah Drew & Jessica Capshaw.

Un gesto semplice ma estremamente diretto quello dei fan, che si accingono a dire addio ad April e Arizona. Le attrici hanno immortalato questo momento condividendolo su Twitter con dei post.

Sarah Drew, dopo aver scattato la foto al banner, ha aggiunto:

“Quando ti fermi per pranzo e vedi che i tuoi fan hanno organizzato di far volare un aeroplano sopra i tuoi studio con un banner per dimostrare il loro affetto. Voglio dire- WOW! è difficile esprimere a parole quanto Jessica Capshaw ed io siamo commosse da tutti voi. Grazie mille!”

L’attrice ha poi pubblicato un altro post, per mostrare ai fans la gioia che ha suscitato la loro iniziativa.

Non si sa ancora in che modo l’era di April e Arizona si chiuderà. I fan sperano di non dover dare un addio definitivo alle due dottoresse, così da poter vedere le due dottoresse di nuovo in azione nel medical drama di Shonda Rhimes.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.