Il momento di salutare April e Arizona è quasi arrivato e qualcosa suggerisce che, ad aumentare il dramma per i fan di Grey’s Anatomy, l’addio delle due dottoresse sarà decisamente ricco di pathos.

Ellen Pompeo ha voluto salutare le due attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw rendendo loro omaggio con dei post sui social, ormai diventati il mezzo di comunicazione prediletto dalla regina di Grey’s Anatomy.

L’attrice ha pubblicato su Instagram la foto di Jessica Capshaw con una commovente didascalia.

Boom… @thank you @jessicacapshaw for bringing it the way you have brought it for 10 amazing years… what a blessing you are and what a contribution you made to television history. Lit that screen up with your glow on the LGBT community… making a difference and making it all look so easy… ⭐️⭐️⭐️💥💥❤️💔⭐️GOAT #representationmatters #loveyou

A post shared by Ellen Pompeo (@ellenpompeo) on

In primo piano, la Pompeo, ha proposto gli splendidi occhi dell’attrice e sotto il riconoscimento di tutto il suo duro lavoro:

“…che benedizione che sei e che contributo hai portato alla storia della televisione. Accendi lo schermo con il tuo splendore sulla comunità LGBT…facendo la differenza e rendendo tutto così semplice…”

A Sarah Drew, sempre su Instagram, Ellen Pompeo ha dedicato il seguente post:

“…hai servito lo zucchero e le spezie per 9 anni ed è stato fantastico.
La tua passione e il talento per la narrazione hanno toccato così tante persone che hanno provocato il pensiero e Greys è uno spettacolo migliore grazie a te.”

Con una foto che mostra una donna sicura e frizzante, Ellen Pompeo ha omaggiato degnamente anche Sarah Drew.

Per le due attrici è tempo di abbandonare il medical drama, ma il loro tocco ha decisamente fatto la differenza per il successo di Grey’s Anatomy.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.