Sono diversi anni ormai che va avanti il caso Bill Cosby. Per i più smemorati ricordiamo che il noto attore è stato accusato di abusi sessuali nei confronti di diverse ragazze tra cui minorenni. Lo stesso Cosby, nel 2015, confessò alcune violenze di cui si sarebbe macchiato sotto effetti di alcool e droghe.

Come se le accuse non bastassero, ne giunge una nuova da parte di una vittima che aveva scelto di nascondere inizialmente l’episodio per paura che questo condizionasse la sua vita privata e la sua carriera.

Ecco le parole della donna:

“Ricordo che cominciai a farfugliare e dissi al sig. Cosby che non riuscivo a vederlo, anzi lo vedevo doppio. Quando mi sono alzata, sentivo le mie gambe deboli e ho cominciato ad avere paura. Non ricordo di essere svenuta. Ma poco dopo ricordo di essermi alzata di soprassalto. Volevo che la smettesse. Con la mente provavo a muovere le mani e le gambe, ma sentivo come se il mio corpo fosse ibernato. Non avevo la forza di ribellarmi e di reagire. Mi sentivo umiliata e confusa. Volevo solamente andare a casa”.

Negli ultimi dieci anni sono state circa cinquanta le ragazze che si sono dichiarate vittime dell’attore il quale, all’epoca dei fatti, non venne mai processato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.