Batwoman, Ruby Rose

In seguito all’annuncio da parte di The CW dell’ingresso di Ruby Rose nel ruolo di Batwoman nell’Arrowverse, non sono di certo mancate le critiche nei confronti dell’attrice.

Tuttavia, avendo ricevuto degli attacchi non solo professionali bensì personali, la Rose ha deciso di cancellare il proprio account Twitter dopo aver pubblicato il seguente messaggio:

“Non so proprio da dove è uscita questa storia che “Ruby non è lesbica, quindi non può interpretare Batwoman”. È la cosa più ridicola che abbia mai letto. Ho fatto coming out a dodici anni. E negli ultimi cinque anni mi sono dovuta confrontare con frasi del tipo “è troppo gay”. Come avete fatto a capovolgere una cosa come questa? Io non sono cambiata. Vorrei che potessimo supportarci l’un l’altro nel nostro viaggio.
Quando le donne e le minoranze uniscono le forze sono inarrestabili, quando siamo noi stessi a buttarci a terra fa molto più male rispetto a qualunque altro gruppo. (…) Mando a tutti il mio amore e la mia gratitudine, quest’ultimo anno è stato come le montagne russe, l’ultimo mese in particolare. Non vedo l’ora di farmi più di quattro ore di sonno e di staccare da Twitter per concentrare tutte le mie energie sui prossimi due progetti. Se mi cercate, mi troverete sul mio Bat Phone”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.