X-Men: Dark Phoenix

La 20th Century Fox ha rilasciato online il primo trailer italiano di X-Men: Dark Phoenix, pellicola diretta da Simon Kinberg.

Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi ufficiale del film i uscita nelle sale americane il 14 febbraio 2019:

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano uno dei nemici più formidabili e potenti che potessero mai incontrare: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene viene colpita da una misteriosa forza cosmica, rimanendo quasi uccisa. Una volta tornata a casa, scopre che questa forza non solo l’ha resa infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando contro questa nuova entità che sente dentro di lei, Jean usa i suoi poteri involontariamente in modi incomprensibili, senza poterli contenere. Con la sua situazione fuori controllo e il ferimento delle persone che ama di più, gli X-Men cominciano tutti ad essere meno uniti e si creano spaccature all’interno del gruppo. Mentre questa grande famiglia sta cadendo a pezzi, tutti i mutanti devono trovare un modo per far fronte comune – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare la Terra dagli alieni che desiderano usare la forza di Fenice Nera per governare la galassia.

Nel cast troveremo: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.