Thor: Love and Thunder

A pochi giorni dal rilascio del teaser ufficiale, è stata diffusa la versione in formato IMAX di Thor: Love and Thunder, pellicola diretta da Taika Waititi.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Natalie Portman (Jane Foster), Jaimie Alexander (Lady Sif), Russell Crowe (Zeus), Christian Bale (Gorr).

Dal teaser è stato inoltre confermato che nel film compariranno pure i Guardiani della Galassia.

Il film arriverà nelle nostre sale il 6 luglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.