The Witcher: Nightmare of the Wolf

Netflix ha diffuso online il trailer italiano di The Witcher: Nightmare of the Wolf, film d’animazione prequel della serie creata da Lauren Schmidt Hissrich.

Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi ufficiale:

Prima di Geralt, ci fu Vesemir – un arrogante giovane witcher che adora uccidere mostri a pagamento. Quando un pericoloso nuovo potere inizia ad affacciarsi sul Continente, Vesemir impara che alcuni lavori da witcher valgono più di qualche moneta…

La Hissrich ha spiegato che il film indagherà sul passato di Vesemir, permettendo ai fan di comprendere meglio il suo rapporto con Geralt e con Ciri:

“Le famiglie sono composte da più generazioni. Le cose che insegno ai miei bambini le ho imparate dalla generazione che mi ha preceduto. Quando incontriamo Geralt, nella serie, è un adulto, ha cento anni e ha vissuto da solo per molto tempo. Ma non possiamo non chiederci come abbia imparato le cose che mette regolarmente in pratica e che vuole insegnare a Ciri”.

Lo sceneggiatore Beau DeMayo ha poi aggiunto:

“Il film offrirà ai fan che conoscono la serie un’esperienza completamente nuova, qualcosa che li farà sentire di nuovo dei nuovi arrivati nel mondo di The Witcher”.

Il film debutterà su Netflix il 23 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.