The Batman trailer

In occasione del DC FanDome la Warner Bros. ha diffuso online il trailer italiano di The Batman, pellicola diretta da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson.

Ecco quanto rilasciato finora in merito alla trama:

Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.

Nel cast troveremo anche Zoë Kravitz (Selina Kyle), Paul Dano (Edward Nashton), Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jayme Lawson (Bella Reál), Andy Serkis (Alfred) e Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino).

Ecco quanto dichiarato da Pattinson durante il panel:

“La prima conversazione che ho avuto con Matt Reeves è stata per parlare del fatto che volevamo fare qualcosa di radicalmente diverso da ciò che abbiamo visto finora. Non ha molto controllo della sua personalità. La separazione tra Batman e Bruce non è ancora chiara. In altre versioni, sa esattamente cosa sta facendo quando indossa il cappuccio. Ma mi piaceva l’idea che fosse un Batman ancora fuori controllo. Non ha ancora capito bene cos’è Batman, è un po’ perso in esso. Ogni volta che si mette il cappuccio è perché di notte non riesce a dormire, è diventato una strana creatura”.

Reeves ha poi aggiunto:

“Abbiamo visto tante storie di origini, ma non l’abbiamo mai visto così giovane”.

The Batman arriverà nelle nostre sale il 3 marzo 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.