La Universal Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di “Pacific Rim: La Rivolta“, pellicola diretta da Steven S. DeKnight in uscita nelle sale a partire dal 23 marzo 2018.

Di seguito la sinossi del film:

Il conflitto globale tra i mostri ultraterrene i super-robot guidati da umani per sconfiggerli era solo il preludio all’attacco totale all’umanità raccontato in Pacific Rim – La rivolta
John Boyega è il ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota di Jaeger, figlio di un padre leggendario che ha dato la sua vita per configgere un Kaiju. Da quel momento Jake ha avvandonato il suo addestramento, per finire a fare il criminale. Ma quando una nuova e ancora più devastante minaccia viene liberata per distruggere le nostre città e mettere in ginocchio il pianeta, a John viene data un’ultima possibilità per raccogliere l’eredità del padre. A dargliela è la sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi), che è sta guidando una nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è quella di unirsi in una rivolta globale contro le forze che vogliono estinguere l’umanità. 
Jake è affiancato dal talentuoso pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e dalla hacker 15enne Amara(Cailee Spaeny), mentre gli eroi del PPDC diventano la sua univa famiglia. Emergendo come la più potente armana difensiva mai vista sulla Terra, saranno protagonosti di una nuova spettacolare avventura dalle gigantesche proporzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.