La Marvel Entertainment ha diffuso online il trailer di Marvel’s Behind the Mask, documentario che andrà ad esplorare il potere e l’identità dietro i supereroi più iconici al mondo.
Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi del documentario:
Dalla primissima nascita dei fumetti, le identità segrete sono state parte integrante sia dei supereroi che dei cattivi che conducono vite “normali”. Ma sono i personaggi che si celano dietro queste vite che hanno avuto un impatto su generazioni di appassionati. Sin dall’avvento dell’Era Marvel dei Fumetti nei primi anni ’60, gli scrittori e gli artisti della Marvel hanno usato l’idea delle identità per esplorare il concetto in evoluzione della parità dei diritti. Queste creazioni e storie Marvel leggendarie non solo hanno rappresentato un riflesso del mondo esterno, ma anche delle nostre stesse identità e di chi siamo davvero.
Il documentario vedrà la partecipazione di tantissimi scrittori e artisti che hanno lavorato a personaggi come Black Panther, Miles Morales, Ms. Marvel, Luke Cage, gli X-Men, Captain Marvel e tanti altri
Marvel’s Behind the Mask arriverà su Disney+ il 12 febbraio.