La Universal Pictures e la Amblin Entertainment hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale de “La Pendola Magica“, pellicola diretta da Eli Roth con protagonisti Jack Black e Cate Blanchett.
Il film, tratto dal primo romanzo della serie di libri firmata da John Bellairs, che in lingua originale risponde al titolo di The House With a Clock in Its Walls, sarà scritto da Eric Kripke e racconterà la storia di un orfano di dieci anni che scopre un mondo di passaggi segreti, magia e pericolo nella vecchia casa di suo zio.
Prima di lasciarvi, ecco la sinossi del romanzo:
Lewis Barnavelt rimasto orfano di entrambi i genitori improvvisamente morti in un incidente d’auto va a vivere nella casa di suo zio Jonathan. Si aspetta d’incontrare una persona del tutto ordinaria… ma si sbaglia. Zio Jonathan è uno stregone e la sua vicina di casa, la signora Zimmermann, una fattucchiera. Lewis è impaurito. C’è un mistero terrificante all’interno di quella magnifica casa. Il ticchettio di un orologio nascosto all’interno delle pareti di quella casa misteriosa è la chiave di tutto…