I Sospiri del Mio Cuore

La Sony Pictures ha diffuso online il teaser trailer de I Sospiri del Mio Cuore, sequel in live-action dell’omonimo film d’animazione dello Studio Ghibli, a sua volta tratto dal manga Sussurri del Cuore di Aoi Hiiragi.

Il film si svolgerà 10 anni dopo gli eventi narrati nel manga originale. Diventata ormai ventiquattrenne, Shizuku ha accantonato il suo sogno di diventare scrittrice, ma lavora duramente per cercare di vendere i libri per bambini per la casa editrice della quale è editor. Nel mentre, Seiji sta ancora inseguendo il suo sogno all’estero anche se la distanza fra lui e Shizuku aumenta.

Il film uscirà in Giappone il prossimo 14 ottobre.

Di seguito la sinossi del film dello Studio Ghibli diretto da Yoshifumi Kondō:

Shizuku è un’adolescente con la passione per la scrittura. Un giorno si accorge che tutti i libri che sceglie in biblioteca sono stati presi precedentemente sempre dalla stessa persona. Una casualità le lascia pensare che si tratti di Seiji, un ragazzo che trova antipatico e dispettoso. E’ davvero possibile che sia proprio lui il misterioso lettore? Un curioso gatto che viaggia indisturbato in metropolitana la aiuterà scoprire di più sulla vita di Seiji e sul sorprendente negozio di suo nonno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.