Dopo aver annunciato l’arrivo di un terzo capitolo di Ghostbusters, la Sony ha rilasciato a sorpresa anche il primo teaser trailer ufficiale della pellicola diretta da Jason Reitman.

Il film in questione sarà un sequel di Ghostbusters 2 del 1989 mentre, non avrà nulla a che vedere, con il capitolo tutto al femminile uscito nel 2016.

Ecco quanto commentato dallo stesso regista:

“Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan di Ghostbusters, quando visitavo il set a sei anni. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo sarà il nuovo capitolo del franchise originale: non sarà un reboot. Ciò che è accaduto negli anni ottanta è accaduto negli anni ottanta, questo sarà ambientato ai giorni nostri”.

Reitman figurerà anche come produttore:

“Si tratterà di passare il testimone. È stata una sua decisione, ha lavorato duramente per essere un regista indipendente e ha sviluppato una splendida carriera. Quindi mi ha stupito molto quando è arrivato da me con Gil e mi ha detto: ‘So che dico da dieci anni che sono l’ultima persona che dovrebbe dirigere un film di Ghostbusters, ma…’ Mi sono messo letteralmente a piangere alla fine, è stato molto emozionante e divertente.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.