Clifford il Grande Cane Rosso

La Eagle Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Clifford il Grande Cane Rosso, trasposizione per il grande schermo della serie di romanzi per bambini di Norman Bridwell.

Prima di lasciarvi al video, ecco la sinossi ufficiale:

Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela. Basato su uno dei racconti più amati di sempre, Clifford insegnerà al mondo come amare SENZA MEZZE MISURE!

Nel cast del film, diretto Walt Becker, troveremo Horatio SanzSienna GuilloryDarby Camp, John CleeseRosie PerezJack Whitehall, Jessica Keenah WynnRussll WongDvid Alan Gried Kenan Thompson.

Il film sarà disponibile nelle sale americane e su Paramount+ dal 10 novembre, mentre nei cinema italiani dal 2 dicembre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.