Dopo le critiche ricevute da Batman V Superman e da Suicide Squad, qualcosa sembra essere cambiato in casa DC. Se i predecessori avevano infatti le rispettive versioni estese in home video, durante un’intervista rilasciata a Collider, Patty Jenkins ci ha tenuto ad informare i fan che Wonder Woman non avrà neppure una scena tagliata.

Ecco le parole della regista:

“Non posso dire che non sia stato un lungo viaggio, ma quello che mi sorprende è che è cambiato davvero pochissimo dal primo montaggio a quello definitivo, è stato un processo di affinamento. Piccoli cambiamenti alla battaglia finale, tutto qui. Penso che ciò che ho scoperto sulla battaglia finale è che stavo colpendo i punti emotivi giusti per Diana, ma che c’era anche un’altra gratificazione emotiva e un altro tipo di coinvolgimento, cosa che alla fine abbiamo cercato di accentuare. Si impara moltissimo, durante questo processo, sul ritmo, il tono e l’umorismo. Ma ora posso finalmente dire una cosa: non abbiamo tagliato neanche una scena in questo film, né abbiamo cambiato l’ordine di alcuna scena rispetto al copione che usavamo sul set.”

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per ricordarvi che il film con protagonista Gal Gadot arriverà nelle sale italiane il prossimo 1 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.