Manca ormai davvero poco all’uscita nelle sale di Transformers – L’Ultimo Cavaliere, motivo per il quale è stato rilasciato un nuovissimo e spettacolare spot per la tv del nuovo film diretto da Michael Bay.

Il film, la cui uscita in Italia è fissata per il prossimo 22 giugno, vedrà il ritorno nel cast di Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger.

Dopo la battaglia di Hong Kong, gli Autobot e Cade Yeager sono ricercati dalla TRF (Transformers Reaction Force), un’organizzazione militare il cui scopo è sterminare tutti i Transformers, indipendentemente dalla fazione a cui appartengono. Tuttavia una nuova minaccia incombe sulla Terra e i militari si uniranno con Cade, gli Autobot e i Decepticon per salvare il mondo. Cade Yeager scoprirà che i Transformers sono sempre stati sulla Terra dal periodo del Medioevo a oggi e dovrà inoltre formare un’alleanza con un lord inglese ed una professoressa di Oxford per riportare la pace tra i Transformers e gli umani e scoprire perché i Transformers ritornano sempre sulla Terra. Intanto il leader degli Autobot, Optimus Prime, dopo essere andato alla ricerca del suo “creatore”, sembra ora ostile verso gli umani e i suoi vecchi amici autobot.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.