Durante una recente intervista rilasciata da Taika Waititi a Collider, abbiamo appreso una notizia che ha fatto storcere a molti il naso. Il tanto atteso Thor: Ragnarok sarà ufficialmente il film più corto dell’intero universo cinematografico Marvel.

Se i primi due capitoli dedicati al Dio del Tuono duravano rispettivamente 114 e 112 minuti, Ragnarok ne durerà 100. Ecco le parole rilasciate dal regista in merito:

“Il taglio giusto ora, mi sa che è a circa 100 minuti. Non sarà molto, molto lungo il film. Penso che le storie sono meglio quando si lasciano desiderare. Penso che la gente alla fine si sentirà esausta, sarà un grande viaggio, quindi non credo che abbiamo bisogno di un film di tre ore.”

Data la mole di argomenti che la pellicola di Waititi andrà a toccare (Planet Hulk, Hela, la ricerca di Odino), il minutaggio dedicatogli sembra davvero poco sufficiente all’apparenza. Nonostante tutto, però, rimaniamo assolutamente fiduciosi del lavoro che la Marvel sta facendo con i propri prodotti di punta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.