In molti in questo periodo si stanno chiedendo cosa effettivamente vedranno in Thor: Ragnarok e, a quanto pare, abbiamo avuto risposta da ScreenGeek. Molto probabilmente, in questo nuovo capitolo dedicato al dio del tuono, potremo vedere l’ultima gemma dell’infinito non ancora svelata nell’Universo Cinematografico Marvel.
Prima di tutto ScreenGeek parla del tono del film, che sarà molto simile a quello di Captain America The Winter Soldier, ovvero molto serio e con pochi momenti di leggerezza. Il sito prosegue rivelando che Thor, Hulk e Valchiria andranno insieme a caccia della Gemma dell’Anima per cercare di far fronte al diabolico piano di Loki e Hela, dopo che quest’ultima ha aiutato il Dio degli Inganni a usurpare il trono di Asgard. Loki lavorerebbe quindi con Hela dall’inizio del film, prima che lei stessa lo tradisca, e che quindi lui passi dalla parte del fratello nel tentativo di impedirne il piano di distruggere i Nove Regni con il Ragnarok. Sembra confermata, all’interno della narrazione, anche la presenza di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange.
In conclusione, parlando del personaggio di Loki, ScreenGeek riferisce che il personaggio interpretato da Tom Hiddleston aiuterà ad un certo punto Thor, ma che alla fine del film tornerà a tradire per consegnare la Gemma dell’Anima a Thanos, in cambio della protezione quando Il Titano scaglierà il suo attacco contro l’universo.
In attesa di conferme ufficiali vi ricordiamo che l’uscita italiana di Thor: Ragnarok è prevista per il 3 Novembre 2017.