Thor: Love and Thunder

Si sono concluse ufficialmente le riprese di Thor: Love and Thunder, pellicola diretta da Taika Waititi con protagonista Chris Hemsworth. L’annuncio è stato dato proprio dagli stessi Hemsworth e Waititi.

Hemsworth ha dichiarato:

“Abbiamo concluso Thor: Love and Thunder, è anche la festa nazionale del non flettersi quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse perfetta. Il film sarà semplicemente folle, super divertente e potrebbe persino toccare il vostro cuore. Tantissimo amore e tantissimi tuoni! Grazie a tutto il cast e alla troupe che ha reso possibile quest’altro incredibile viaggio Marvel. Preparatevi, ci vediamo al cinema!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Waititi ha invece commentato:

“Abbiamo concluso le riprese di Thor: Love and Thunder. ❤️➕⚡️
A volte due persone uniscono le forze per portare ispirazione nel mondo e cambiare il cinema per sempre. Poi ci siamo io e Chris Hemsworth che siamo troppo fighi per fregarcene di qualsiasi cosa eccetto fare film che portino gioia totale nella gente. Ok, non sono così fico, lo so.
Questo film è la cosa più assurda che abbia mai fatto, per me è un onore farmi un mazzo così e avere un esaurimento nervoso in modo che possiate vederlo tutti a maggio 2022″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taika Waititi (@taikawaititi)

Nel cast troveremo anche Tessa Thompson (Valchiria), Natalie Portman (Jane Foster), Christian Bale (Gorr), Jaimie Alexander (Lady Sif), Russell Crowe (Zeus) e i Guardiani della Galassia.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è fissata per il 6 maggio 2022.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.