Christian Bale, Gorr, Thor

In occasione dell’Investor Day, è stato annunciato che Christian Bale vestirà i panni di Gorr, il Macellatore di Dei, in Thor: Love and Thunder, pellicola diretta da Taika Waititi.

Nei fumetti, Gorr, in seguito alla morte della propria famiglia, decide di rivolgere le proprie ire versi gli Dei, accusandoli di lasciare che le peggiore tragedie si abbattano su persone apparentemente innocenti. Tale ira lo porterà a voler sterminare completamente ogni Dio esistente.

Brad Winderbaum, produttore esecutivo di Thor: Ragnarok, ha spiegato che molte sfumature di Gorr sono state impresse già su Hela, personaggio interpretato da Cate Blanchett:

“Gran parte del design di Hela è una combinazione delle prime idee di Jack Kirby ma anche… specialmente il suo set di poteri, il villain Gorr, che ha un set di poteri molto specifico, in grado di creare un numero infinito di armi. Stiamo riproponendo una versione simile, non uguale. Nei fumetti, Hela può toccare le persone e loro muoiono e a volte fare ogni sorta di cose. Abbiamo davvero cercato di specificarlo e restringerlo in un set di abilità molto specifiche.”

Nel cast torneranno Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.