The Witcher: Nightmare of the Wolf

In occasione dell’uscita della seconda stagione della serie TV di The Witcher, sono stati diffusi i primi dettagli sul film anime intitolato The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Ciò che già conosceva è che il film sarebbe stato incentrato su Vesemir, il mentore di Geralt di Rivia, protagonista della serie live-action interpretato da Henry Cavill.

In occasione dell’Annecy International Animation Film Festival, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha svelato qualche dettaglio in più. La Hissrich ha spiegato che il film indagherà sul passato di Vesemir, permettendo ai fan di comprendere meglio il suo rapporto con Geralt e con Ciri:

“Le famiglie sono composte da più generazioni. Le cose che insegno ai miei bambini le ho imparate dalla generazione che mi ha preceduto. Quando incontriamo Geralt, nella serie, è un adulto, ha cento anni e ha vissuto da solo per molto tempo. Ma non possiamo non chiederci come abbia imparato le cose che mette regolarmente in pratica e che vuole insegnare a Ciri”.

Lo sceneggiatore Beau DeMayo ha poi aggiunto:

“Il film offrirà ai fan che conoscono la serie un’esperienza completamente nuova, qualcosa che li farà sentire di nuovo dei nuovi arrivati nel mondo di The Witcher”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.