The New Mutants

La 20th Century Studios ha annunciato la nuova data d’uscita italiana di The New Mutants, pellicola spin-off degli X-Men diretta da Josh Boone.

Il film arriverà nelle nostre sale il 2 settembre.

Ecco la sinossi:

In questo film terrificante e pieno di azione basato sulla serie a fumetti MARVEL, cinque giovani che dimostrano di possedere poteri speciali vengono portati in un luogo segreto per essere sottoposti a trattamenti che, come viene loro comunicato, dovrebbero curarli dai pericoli derivanti dai loro poteri. Nel film ci sono Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure degli altri; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, come Cannonball, può volare a velocità di un jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala l’energia solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy).
Sorella minore di Colosso, Magik viene racchiusa in un’armatura animata dalla volontà e brandisce spada dell’anima, che amplifica le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche. Invitati dalla dott.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere le loro storie su quando i loro poteri si siano manifestati per la prima volta, i cinque “pazienti” arrivano a capire che fanno parte di una categoria di persone chiamate mutanti, che sono state storicamente emarginate e temute. Mentre rivivono le loro storie di origine, i loro ricordi sembrano trasformarsi in realtà terrificanti.
Ben presto i ragazzi iniziano a mettere in discussione ciò che è reale e ciò che non lo è, e diventa chiaro che l’istituzione che li tiene rinchiusi non è ciò sembra. Ora la domanda è: perché vengono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli? La tensione e l’orrore aumentano in questa corsa da brivido diretta da Josh Boone e co-scritta da Boone e Knate Lee.

Nel cast troveremo: Maisie WilliamsAnya Taylor-JoyBlu HuntCharlie Heaton ed Henry Zaga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.