The Green Hornet, Green Hornet, Calabrone Verde

Da poco è stato ufficializzato che la Paramount Pictures ha assoldato Gavin O’Connor (Warrior, The Accountant) per la realizzazione di una nuova versione del film The Green Hornet.

Ecco le parole di O’Connor al riguardo:

“Volevo fare questo film e creare questo franchise fin da quando ho iniziato a fare cinema. Da bambino, quando tutti i miei amici ammiravano Batman o Superman, c’era un solo supereroe che aveva la mia attenzione, Green Hornet. Ho sempre pensato che era il più cazzuto di tutti perché non aveva super poteri. Era un supereroe umano e non indossava alcun costume da clown. Ed era un criminale, sia agli occhi della legge che a quelli dello stesso mondo criminale.”

Il Calabrone Verde (The Green Hornet) è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker. Si tratta di un combattente del crimine che conduce una doppia vita: ufficialmente è un editore di un giornale ma segretamente combatte il crimine indossando una maschera ed un vestito verde, avvalendosi dell’aiuto dell’asiatico Kato. Il personaggio è un prototipo dei supereroi mascherati che qualche anno più tardi domineranno le riviste a fumetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.