Dopo i vari rumors al riguardo sembra esser sempre più vicino un nuovo adattamento per il grande schermo di “The Beach“, romanzo nato dalla penna di Alex Garland, regista di Ex Machina e di Annientamento. Lo stesso autore ha ammesso che “qualcuno di grande talento” sta attualmente lavorando su un possibile nuovo adattamento del suo libro.

Vi ricordiamo che il romanzo di Garland, già nel 2000, fu trasposto da Danny Boyle in un film con protagonista Leonardo DiCaprio.

Per chiunque non conoscesse la pellicola in questione, ecco la trama ufficiale:

Richard, un giovane americano come tanti di oggi, arriva, zaino in spalla, a Bangkok con pochi soldi e parecchi interrogativi. Prende alloggio in un albergo di terza categoria, e qui conosce una coppia di francesi, Françoise e il suo compagno Etienne. Nella stanza accanto alla sua incontra anche un altro uomo, un certo Daffy, che si definisce un viaggiatore segnato dal sole e dalle droghe. Su un foglio Richard vede disegnata una mappa: indica un’isola incontaminata che Daffy dice di voler raggiungere. Richard rimane colpito e, dopo averci pensato, capisce che deve unirsi a lui. Va per dirglielo ma lo trova riverso per terra con le vene tagliate. Più che mai Richard si convince di dover proseguire. Coinvolge i due francesi e insieme partono per un viaggio verso l’ignoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.