The Batman

Secondo una fonte interna al The Sun, sembrerebbe che le riprese del tanto atteso The Batman ed il notevole sforzo richiesto dal regista Matt Reeves, starebbero portando Robert Pattinson al limite della sopportazione.

Ecco quanto dichiarato dalla suddetta fonte:

“Le riprese sono state estenuanti, specialmente per Robert, visto che Matt è un tale perfezionista. Gira scene in continuazione fissandosi sul dettaglio più piccolo. A volte sembra che non sappia quando fermarsi.
[…]
Matt ha già girato blockbuster, ma qui si parla di un altro livello. Batman è senza dubbio il supereroe più popolare di tutti i tempi e quando il film uscirà al cinema sarà il primo film sul Cavaliere Oscuro in dieci anni.
[…]
Ma Robert ha già avuto problemi con questi film colossali in passato. Ha finito per odiare Twilight arrivato all’ultimo film, e l’ultima cosa che tutti vogliono è che si stanchi anche di questo”.

Ecco quanto rilasciato finora in merito alla trama:

Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.

Nel cast troveremo Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle), Paul Dano (Edward Nashton), Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Jayme Lawson (Bella Reál), Andy Serkis (Alfred) e Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino).

The Batman arriverà nelle sale il 4 marzo 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.