The Batman

La Warner Bros. ha confermato ufficialmente lo sviluppo del sequel di The Batman, pellicola diretta da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson.

Come se non bastasse, è stato annunciato che The Batman 2 farà parte di un accordo di prelazione pluriennale siglato dal regista con Warner Bros. Discovery, che prevede sia produzioni destinate al cinema che alla TV.

L’accordo in questione prevede che le varie divisioni cinematografiche della Warner: Warner Bros. Pictures, New Line Cinema, Warner Animation Group e DC Comics, avranno il diritto di prelazione su qualsiasi lavoro di Matt Reeves, sia come regista che come produttore o sceneggiatore.

Ecco quanto dichiarato in merito da Reeves:

“Il fatto che questo studio leggendario sia diventato casa mia è come un sogno. Sono emozionatissimo al pensiero di lavorare con Michael De Luca e Pamela Abdy (i co CEO di Warner Bros Pictures Group, ndr.) e Channing Dungey (presidente di Warner Bros. Television Group, ndr.) e le nostre squadre per dare forma a storie appassionanti che non vedo l’ora di portare sul grande e sul piccolo schermo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.