Da un po’ di tempo le notizie riguardanti il futuro di Terminator si sono andate perdendo, eppure, la Skydance ha dichiarato che effettuerà un importante annuncio nel corso dell’anno, che il nuovo film potrebbe essere diretto dal regista di Deadpool Tim Miller e supervisionato dallo stesso James Cameron e che il sequel di Terminator: Genisys è stato rimosso ufficialmente dal listino della Paramount Pictures.

A tal proposito, non molti giorni fa, anche Arnold Schwarzenegger ha rilasciato un’intervista nella quale sosteneva di non aver ancora concluso con la saga.

“Sto attendendo di tornare nel nuovo Terminator, sì. Solo perché la Paramount non vuole proseguire il franchise non significa che non ci siano altri 15 studios disposti a farlo e non significa che il brand sia morto, o sbaglio? Stanno negoziando i dettagli del tutto con un’altra realtà, ma non posso rivelarvi i dettagli della cosa. Ma sì, la saga di Terminator non finirà. Poi ricordatevi che dopo il 2018 tornerà nelle mani di James Cameron e quindi continuerà. Sarà lui a produrlo e ci sarà un altro regista dietro la macchina da presa. Sono sempre disposto a fare un altro Terminator, specie se la storia è scritta bene e in grado di intrattenere tutto il mondo.”

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.