Terminator - Destino Oscuro

In questi ultimi giorni la stampa americana ha finalmente potuto assistere al tanto atteso Terminator – Destino Oscuro, pellicola diretta da Tim Miller in uscita nelle nostre sale il prossimo 31 ottobre.

A tal proposito sono state diffuse online le prime reazioni al film.

Terminator: Destino Oscuro è, sostanzialmente, Terminator: Il Risveglio della Forza. Un reboot soddisfacente ed emozionante che frulla insieme le parti migliori di Terminator 1 e 2. Davis, Reyes e Hamilton sono eccellenti, l’azione è eccellente e nonostante la “familiarità” è facilmente definibile come il miglior “Terminator 3” uscito finora. Terminator è tornato.

Terminator è considerato come un franchise di Arnold. Destino Oscuro mette le cose in chiaro specificando che non era lui l’ingrediente che faceva funzionare la saga. Era Linda Hamilton. È incredibile in questo film e il film è decisamente solido (di recente ho difeso tutti i sequel di Terminator per cui fate quello che volete delle mie parole).

Ero alquanto scettico in merito a Terminator: Destino Oscuro. Per me i trailer non erano esaltanti. Ma sono finito per apprezzarlo alquanto anche perché l’elemento che fa la differenza (rispetto agli altro sequel) è Linda Hamilton. È sempre stata la sua storia e in questo film aggiunge il peso che fa, appunto, la differenza. Onestamente, non so se funzionerebbe senza Linda Hamilton. Ma ora, rivedendo insieme lei e Arnold, realizzi la follia dei film fatti senza avere lei come personaggio principale.

Emozionato dal poter dire che Terminator: Destino Oscuro è il miglior sequel del franchise dai tempi di terminator 2. È un classico “ritorno alle origini – che ricorda Star Wars: Il Risveglio della Forza in un certo qual modo – ma i nuovi personaggi sono fantastici, poi è fantastici vedere le leggende della saga di nuovo in azione, che è fantastica fra l’altro.

Vi ricordiamo che nel cast saranno presenti: Mackenzie DavisNatalia ReyesDiego BonetaGabriel LunaLinda Hamilton ed Arnold Schwarzenegger.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.