Tenet

La Warner Bros. ha posticipato nuovamente la data d’uscita americana di Tenet, pellicola diretta da Christopher Nolan con protagonisti John David Washington e Robert Pattinson.

Originariamente il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 17 luglio, per poi essere rimandato al 31 dello stesso mese. Tuttavia, arriva oggi la notizia che la pellicola debutterà nelle sale statunitensi il 12 agosto.

Ecco quanto dichiarato in merito dalla produzione:

“Warner Bros si impegna a portare Tenet nei cinema, sul grande schermo, quando le sale cinematografiche saranno pronte e i funzionari della sanità pubblica diranno l’approvazione», hanno riferito gli Studios in una dichiarazione. «In questo momento, quello che dobbiamo fare è essere flessibili e non stiamo trattando questa situazione come faremmo durante una pubblicazione cinematografica tradizionale. Stiamo scegliendo di mandare il film nelle sale nella metà della settimana così da permettere agli spettatori di scoprire il film con le tempistiche che gli sono comode e prevediamo di proiettarlo per un lasso di tempo più lungo, così da sviluppare una strategia diversa, ma di successo.”

Nel cast del film troveremo anche Elizabeth DebickiAaron Taylor-JohnsonMichael CaineKenneth BranaghmClémence PoésyHimesh Patel e Dimple Kapadia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.