Tartarughe Ninja, Teenage Mutant Ninja Turtles

Qualche giorno fa vi avevamo informati in merito al nuovo reboot delle Teenage Mutant Ninja Turtles prodotto da Nickelodeon e Seth Rogen.

A tal proposito, Rogen ha rilasciato le prime informazioni in merito al film:

“Sono fan da una vita delle Teenage Mutant Ninja Turtles e, stranamente, è sempre stata la parte ‘Teenage’, adolescenziale ad attirarmi di più. E da persona che ama i film per adolescenti e ha fatto svariati film per adolescenti e ha mosso i primi passi nell’industria scrivendo proprio un film per adolescenti, l’idea di avere a che fare con questo elemento è molto emozionante. Per carità, non voglio trascurare il resto, ma è da quell’elemento che voglio, e vogliamo, partire”.

Ecco quanto dichiarato in merito da Brian Robbins, Presidente della sezione Kids & Family di ViacomCBS:

“Aggiungere il genio di Seth, Evan e James all’umorismo e azione che costituiscono parte integrante del franchise di Teenage Mutant Ninja Turtles porterà questa proprietà intellettuale a una re-invenzione che la condurrà a un nuovo livello. Non vedo l’ora di scoprire cosa faranno, so che Ramsey Naito e la sua squadra sono eccitatissimi al pensiero di lavorare con il Nick Animation Studio in questo che sarà il loro primo film in CG destinato al grande schermo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.