Secondo quanto riportato da Deadline, la Balboa Production, società fondata da Sylvester Stallone e dal produttore Braden Aftergood, ha in cantiere due lungometraggi, entrambi con protagonista il socio fondatore.

Il primo dovrebbe essere Samaritan la cui trama sarà una totale rivisitazione del mondo dei supereroi, non si hanno molte informazioni sul progetto ne quale dovrebbe essere il ruolo di Stallone.

Il secondo dovrebbe essere l’adattamento cinematografico di Hunter, romanzo di James Byron Huggins, i diritti appartengono a Stallone già dal 2009 e sembra che i tempi siano maturi affinché il film possa effettivamente essere sviluppato.

A questi potrebbero aggiungersi altri due progetti, il primo legato al romanzo biografico Ghost: My Thirty Years as an FBI Undercover Agent, che racconta la storia degli agenti dell’FBI Michael McGowan e Ralph Pezzullo, ed un lungometraggio ambientato tra le fila dei corpi speciali.

La Balboa Production non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla programmazione dei diversi titoli, questo a causa dei diversi impegni di Stallone attualmente a lavoro per Creed II e Rambo V.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.