Dopo i vari rumors in merito, è stato svelato quello che sarà il ruolo interpretato da Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino incentrato sulla storia e gli omicidi di Charles Manson.

Recentemente, infatti, Deadline ha diffuso la notizia che il noto attore vestirà i panni di un attore sul viale del tramonto, il quale è stato il protagonista di una serie western, Bounty Law, andata in onda tra gli anni ’50 e ’60 ma che non è mai riuscito a sfondare.

Prima di lasciarvi e attendere delle conferme ufficiali da parte della produzione, vi lasciamo di seguito la sinossi del film:

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, il prossimo film di Tarantino ruota attorno a un attore televisivo che ha avuto successo con una serie, e ora cerca di farsi strada nel mondo del cinema. La sua spalla – che è anche la sua controfigura per gli stunt – persegue lo stesso obiettivo. L’orrendo omicidio di Sharon Tate e di quattro suoi amici da parte dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla storia principale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.