Durante una recente intervista rilasciata al The Jonathan Ross Show, Jack Black ha rivelato di essere interessato alla realizzazione di un sequel di Super Nacho, pellicola del 2006 diretta da Jared Hess.

Ecco quanto dichiarato dall’attore:

“Spero davvero che ci sarà [un sequel]. Mi piace lavorare con Jared. Penso che sia davvero una buona scommessa e che collaboreremo ancora per qualcosa. Mike [White, sceneggiatore insieme a Jared e Jerusha Hess] aveva un’idea su Nacho in Giappone, però vedremo”.

Per chiunque non conoscesse il film, eccone di seguito la trama ufficiale:

Il film, con Jack Black come attore protagonista, narra del giovane Ignacio, cuoco nell’orfanotrofio messicano gestito dai monaci dove è cresciuto, che decide di diventare un wrestler per poter comprare un pullman per gli orfani. Dopo varie vicende, e una sconfitta dietro l’altra in coppia col suo compagno Esqueleto, il giovane monaco-lottatore si ritrova a dover affrontare Ramses, il campione in carica, che riuscirà a sconfiggere grazie all’affetto dei bambini dell’orfanotrofio e alla bella Sorella Encarnación, la giovane suora del convento di cui è segretamente innamorato.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.