Uma Thurman

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Uma Thurman sarebbe entrata a far parte del cast del sequel di Stargirl.

L’attrice vestirà i panni di Roxanne Martel, una musicista molto ammirata da Stargirl e che la protagonista incontrerà durante il suo viaggio.

Il film, approdato su Disney+ lo scorso 13 marzo, è stato diretto da Julia Hart e scritto dalla stessa Hart in collaborazione con Kristin Hahn e Jordan Horowitz. Il secondo capitolo vede la riconferma alla regia di Julia Hart.

Per chi non avesse visto il film, ecco la sinossi ufficiale:

Leo Borlock (Graham Verchere) è un normale studente della Mica High School. Prende voti soddisfacenti, è membro della banda musicale della scuola e ha sempre mantenuto un basso profilo. Ma tutto questo cambia quando incontra Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), una nuova studentessa, allegra e sicura di sé, appassionata di ukulele, che si fa notare. Lei è gentile, trova la magia in ogni cosa e tocca le vite degli altri con gesti semplici. La sua stravaganza e la sua personalità contagiosa affascinano Leo e l’intero corpo studentesco e Stargirl passa dall’essere ignorata e ridicolizzata, all’essere accettata e ammirata, trascinando Leo in un carosello di emozioni. È una celebrazione dell’unicità, della gentilezza e del potere dell’umanità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.