La notizia secondo la quale nel corso di “Star Wars – The Last Jedi” avremmo assistito all’incontro tra il leader del primo ordine “Snoke” e la principessa Leila è stata ufficialmente smentita. A mettere la parole fine su uno dei maggiori rumors che ha accompagnato lo sviluppo del film è stato Andy Serkis l’interprete del leader supremo Snoke.

L’attore nel corso di un’intervista per “The List“, avvenuta in occasione della premiere mondiale del film “Goodbye Christopher Robin“, ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito ad Episodio VIII, tra cui la possibilità di un incontro tra il suo personaggio e la principessa ai vertici dell’alleanza ribelle, ha così dichiarato:

“Non ho avuto scene con Carrie, ma ho avuto la possibilità di conoscerla un po’ meglio sul set. Era una donna incredibile, aveva un bellissimo carattere ed è davvero triste pensare al fatto che non è più con noi. Tutti coloro che sono entrati in contatto con lei hanno goduto della sua grande energia e del suo spiccato senso dell’umorismo. E’ stato bello lavorare con lei e con Adam Driver e Domhnall Gleeson.”

Quanto dichiarato da Serkis non preclude che l’incontro possa avvenire, attraverso i potenti mezzi della CGI, nel corso di Episodio IX che concluderà la nuova trilogia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.