Star Wars, David Benioff, D.B Weiss

Nonostante i fan potrebbero non prenderla tanto bene dopo le critiche ricevute per l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, la Disney ha annunciato che il primo film di Star Wars dopo la saga Skywalker sarà proprio quello curato dagli showrunner della serie targata HBO.

Ecco quanto dichiarato:

“Abbiamo fatto un accordo con David Benioff e D.B. Weiss, famosi per Game of Thrones, e il prossimo film di Star Wars che distribuiremo sarà il loro. E non dirò nulla in più a riguardo”.

L’executive ha poi continuato annunciano che la produzione si prenderà almeno tre anni di pausa:

“Abbiamo pensato che sarebbe stato saggio prenderci una piccola pausa per capire bene cosa fare poi. Questo non significa che aspetteremo l’uscita del nono, perché stiamo già lavorando sodo in tal senso. Siamo giunti alla conclusione che un break di tre anni fosse quello appropriato non solo per respirare e resettare, ma anche per scaldarci per la release del prossimo capitolo”.

Vi ricordiamo che la nuova trilogia dopo la saga Skywalker approderà al cinema a partire dal 16 dicembre 2022; il secondo arriverà il 20 dicembre 2024 e il terzo il 18 dicembre 2026.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.