Sin dalla sua prima apparizione ne Il Risveglio della Forza, il Leader Supremo Snoke, ha suscitato grande interesse da parte dei fan. Ovviamente la curiosità ha fatto nascere sul web le prime teorie.

Alcuni ipotizzano possa trattarsi di Darth Plagueis, altri puntano su un redivivo Palpatine o su un sopravvissuto Mace Windu, passato al Lato Oscuro della Forza. Le più ironiche lo vedrebbero come un Jar Jar Binks in versione malvagio Sith.

Tuttavia, a pochi giorni dal rilascio dei Set LEGO del film, Pablo Hidalgo, una delle menti creative della Lucasfilm, ha cominciato a far luce a riguardo, dichiarando su Twitter:

“Immagino questa domanda salterà fuori. L’umanità di Snoke descritta nella novellizzazione del Risveglio Della Forza. Abbiamo variato spesso in termini di specie e genere fino a che non è iniziata la produzione”.

Nel romanzo tratto dalla settima pellicola dell’universo di Star Wars, si definisce il Leader Supremo come “umanoide” ma non “umano”.

Pare quindi che molte teorie, dopo tali dichiarazioni, possano essere scartate avvalorando quella che, invece, vedrebbe Snoke come un nuovo personaggio mai apparso prima della trilogia sequel.

Come se non bastasse, anche per ingannare l’attesa per il film che uscirà solo il prossimo 13 dicembre, vi mostriamo una foto che sta facendo letteralmente il giro del web, lasciando tirare a voi le conclusioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.