Come spesso accade per le saghe con un grande fandom alle spalle, dalle minime notizie che vengono distribuite dalla produzione vengono realizzate innumerevoli teorie, a questo non fa eccezione “Star Wars“. Nel corso dell’ultimo spot dell’VIII Episodio VIII della saga, “Star Wars – Gli Ultimi Jedi” veniva mostrata Rey pronunciare la frase “Mi serve qualcuno che mi mostri il mio posto in tutto questo” e, con un egregio lavoro di montaggio, le parole sembravano rivolte verso Kylo Ren.

Lo scorso trailer aveva facilmente indotto, visto anche l’enigmatico titolo, i fan a pensare che Rey sarebbe potuta passare al Lato Oscuro della Forza. Da quanto mostrato nel nuovo spot televisivo, però, la teoria sembrerebbe venir meno. Se la frase pronunciata dalla protagonista è rimasta la stessa, a cambiare è stato il suo interlocutore, attraverso il nuovo montaggio, infatti, la giovane non si rivolgerebbe più a Kylo Ren bensì a Luke Skywalker, cambiando totalmente i possibili risvolti:

Tutto questo è senza ombra di dubbio un cambiamento voluto dalla Disney per depistare i fan dalla possibile trama che vedremo nella prossima pellicola. Per scoprire la verità non ci resta dunque altra soluzione se non attendere il prossimo 13 dicembre e godere tutti insieme del nuovo capitolo di Star Wars.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.